in

Marco Baldini a Domenica In: ho lasciato Fiorello e la Radio per guadagnare di più

Le parole della moglie, la lettera di un creditore, ma soprattutto la motivazione per cui Marco Baldini ha lasciato Fiorello e Radio Rai. Ecco cosa è riuscita a raccontare Paola Perego durante la diretta di Domenica In di oggi pomeriggio, domenica 23 novembre 2014 nella seconda intervista ad uno dei giudici del talent Ancora Volare finito, per problemi personali, nell’occhio del ciclone rendendo noto a tutti che Baldini ha lasciato la collaborazione con lo storico amico e collega per poter guadagnare qualcosa di più facendo lavori più remunerativi.

Se durante queste settimane in molti si erano chiesti come mai Baldini avesse abbandonato Fiorello e la Radio per, però, cercare altri lavori, dopo la diretta di Domenica In nessuno potrà continuare ad avere questo stesso dubbio. Baldini aveva e ha tutt’ora bisogno di trovarsi, come si è appreso, un lavoro meglio pagato in grado di permettergli di guadagnare quei soldi che servono a lui, ma che servono soprattutto alle persone a cui li deve e che, magari, glieli hanno prestati in un momento positivo ma ora, proprio come la persona che si è fatta viva con una lettera, hanno bisogno di quella cifra per far fronte a problemi personali.

Durante la trasmissione, poi, Baldini ha avuto anche l’occasione di ripetere di non voler collette o donazioni spontanee bensì offerte di lavoro perché le collette e le donazioni vanno offerte a quelle persone che hanno veramente bisogno e che si trovano nei guai per causa di forza maggiore e non per qualcosa che hanno creato con le loro stesse mani.

Doria in forza al Marsiglia

Juventus ultime news: occhi puntati su Doria

Natale 2014 Basilicata

Mercatini di Natale 2014 Calabria: ecco tutti gli appuntamenti