in ,

Marco Baldini a Domenica Live: la sua rinascita, presto ritornerà in tv

A Domenica Live, Marco Baldini ha raccontato della sua rinascita professionale e umana, dopo un periodo di grande difficoltà. Il conduttore radiofonico da molto tempo non rilasciava più interviste, e ha scelto di ritornare in televisione nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, sebbene in collegamento da Salsomaggiore dove ha iniziato nuovamente a lavorare.

L’estate scorsa Marco Baldini stremato dal momento difficile che stava vivendo a causa della sua dipendenza dal gioco d’azzardo, aveva annunciato di volersi ritirare dalla vita pubblica e di avere interrotto la sua collaborazione professionale con Rosario Fiorello. Un momento di evidente scoramento che adesso sembrerebbe in parte superato. Mentre la sua amicizia con Fiorello è ancora interrotta, anche se Baldini ha dichiarato di volere bene alla persona con cui ha condiviso molto.

A Barbara D’Urso, Baldini ha confermato che molte persone gli hanno voltato le spalle: “Perché in questo tempo non si perdona chi ha sprecato tanti soldi”. Baldini ha anche aggiunto che si è allontanato dal demone del gioco e ha proposto la prevenzione della malattia del gioco, spiegando alle nuove generazioni il pericolo della dipendenza del gioco d’azzardo, che “non è un divertimento. Il noto conduttore radiofonico ha annunciato che presto sarà in televisione con un programma, ma non ha detto quale.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

openspace iene

OpenSpace Iene, ospite stasera Salvini: “Adozioni gay? Follia fuori dal mondo”

Film in uscita dicembre 2015, Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della forza trama e trailer

Film in uscita dicembre 2015: “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, trama e trailer