in ,

Marco Baldini a Domenica live: “Pagherò tutti miei creditori”

Marco Baldini a Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso ha dichiarato di aver trovato il modo di pagare tutti i suoi creditori: “Grazie ad un gruppo di giovani capaci, non solo ho trovato il modo di finanziare il mio lavoro ma anche quello di pagare i miei debiti, devolvendo parte dei miei guadagni ai creditori”. Intanto l’ex conduttore radiofonico è stato accolto in casa dall’ex moglie Stefania, dato che era rimasto ancora senza un alloggio.

Baldini, è stato condotto da Barbara D’Urso nella camera chiamata, cinema emozionale, in cui l’artista ha rivisto le immagini di molti momenti belli della sua vita, dalla sua carriera , alle nozze, alla sua fase drammatica per via dei debiti contratti a causa della sua dipendenza dal gioco d’azzardo. Altro momento emozionante è stato l’incontro con l’anziano padre, Giuseppe, di 84 anni e dell’intervento video della madre che ha rivelato di avere avuto paura, molte volte, di cercare il figlio, anche solo per telefono.

Infine Marco Baldini ha accettato di incontrare una sua creditrice Alessandra. La donna rivorrebbe indietro i soldi prestati, trovandosi tra l’altro in difficoltà per questo suo gesto di generosità. Baldini ha assicurato che i suoi incassi saranno gestiti da terze persone che provvederanno a pagare tutti i suoi creditori, compreso lei.

ToTò Schillaci l'ex moglie Rita Bonaccorso tenta il suicidio

Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci a Domenica Live: dal tentato suicidio allo sfratto per debiti, cosa succederà?

Ducati nuovi modelli 2017

Ducati assunzioni 2016: ecco le prime offerte di lavoro