in

Marco Baldini: “Fiorello? Credo che non lo vedrò mai più, presto verità su di lui”

Tra il celebre showman  Rosario Fiorello e Marco Baldini, storica spalla di tante esilaranti trasmissioni televisive e radiofoniche si è incrinato il rapporto di grande amicizia oltre che professionale che durava da decenni. Nel dettaglio, Fiorello non ha mai smesso di mostrare il suo affetto a Marco anche nei momenti più difficili della sua vita, mentre Baldini ha manifestato punte di delusione e di risentimento non solo nei confronti dell’ambiente dello showbiz, ma anche nei confronti dello stesso Fiorello.

Baldini attraverso il suo canale Periscope ha cominciato ad alzare il velo su un rapporto che ai telespettatori è sempre apparso, e sicuramente lo è stato per lungo tempo, di grande sintonia e complicità: “Non vedo Fiorello da novembre. Sono stato io a rompere con lui per motivi umani, e non professionali. Credo che non lo vedrò mai più”. Frasi molto forti a cui l’ex conduttore ha promesso che presto aggiungerà altri particolari: “altre verità su Fiorello e il mondo dello showbiz”.

Tuttavia Baldini non nasconde di avere avuto tanti problemi economici a causa del suo debole per il gioco d’azzardo. In questo vortice, che per molti l’ha risucchiato, l’ex conduttore radiofonico ha spesso sottolineato che molte persone che gli stavano intorno sono sparite. Tra queste ha nominato Carlo Conti che nella pubblicità Wind ha preso il suo posto, proprio accanto a Fiorello, ma ribadisce che non ce l’ha con lui: “La fa bene e ha fatto bene a farla” ricordandosi comunque dei loro trascorsi: “Io ho iniziato la mia carriera radiofonica proprio grazie a Conti. Era lui il conduttore, ma si ruppe un femore perché la sua ragazza lo investì con il motorino. Presero il primo scemo per sostituirlo, e toccò a me”. Poi ironico aggiunge: “Gliel’ho detto adesso: non è che puoi romperti l’anca o il braccio, magari per 20 giorni perché ti sostituisco in tv?”.

Seguici sul nostro canale Telegram

L’Ucraina vieta l’accesso a Gerard Depardieu

allarme black out a fiumicino

Black out aeroporto Fiumicino: panico e buio per 20 minuti