in

Marco Baldini gioco d’azzardo, Alda D’Eusanio lo attacca: “Sei senza vergogna, curati!”

Il 29 settembre, Marco Baldini, lo ‘storico’ amico e collega di Rosario Fiorello, speaker radiofonico che fa da spalla al mattatore siciliano nei programmi radio, ha rilasciato una intervista a Il Fatto QuotidianoLa sua è stata una vera confessione, un voler mettere a nudo ciò che in parte già si sapeva: il vizio del gioco che lo ‘possiede’ da tanti anni, che lo ha condotto sul lastrico più volte e che, nonostante l’aiuto su più fronti datogli da Fiorello, non gli fa condurre una vita piena e libera da ‘dipendenze’.Marco Baldini gioco d'azzardo

Le sue parole hanno innescato un vespaio di polemiche perché la sua condizione, se ad alcuni suscita pietà e compassione, ad altri provoca ‘stizza’. Non si può infatti negare che Marco Baldini sia un privilegiato; lavora nel mondo dello spettacolo e quindi la sua professata e sbandierata indigenza non può minimamente accostarsi a quella di coloro che davvero stanno male, a quelli che un lavoro non ce l’hanno e ogni giorno si fanno comunque in quattro per non perdere la dignità e assicurare il necessario ai propri figli.

A cantargliele di santa ragione, Alda D’eusanio, che nella sua pagina ufficiale di Facebook ha pubblicato un lungo post in cui condanna aspramente la sua scelta di spiattellare in pubblico la sua ‘malattia’, accusandolo di falso vittimismo impregnato di ipocrisia. “Ciò che mi ha spinto a urlarti BASTA è proprio l’ennesima tua intervista nella quale candidamente ti fai bello del tuo dolore” – così la conduttrice – “E qualcuno te lo deve pur dire che non sei un eroe , che devi curarti e che non c’è più pazienza per quelli come te. Smettila con questo finto vittimismo, rimboccati le maniche e salva la tua famiglia e te stesso. Hai tutti i mezzi per farlo, TU!”.

dettagli matrimonio michelle hunziker

Michelle Hunziker matrimonio: news su abito da sposa e fedi

ricetta pavlova dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci, la pavlova ai frutti di bosco e panna di Anna Moroni