in ,

Marco Baldini news Domenica Live: Barbara D’Urso lo farà lavorare nel suo programma?

Marco Baldini nel giro di poche settimane è tornato ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live. Il conduttore radiofonico dopo avere allarmato tutti con nuovo messaggio sui social, in cui ha annunciato di avere venduto il suo smartphone, nel salotto di Domenica Live ha raccontato delle condizioni disagevoli in cui vive, tuttavia ha affermato: “Mi arrivano notizie di collette per raccogliere soldi a mio favore, ma io non voglio niente. Il denaro va dato alle persone che hanno perso quello che di più caro avevano in disastri come alluvioni. Per quanto riguarda il cellulare ho dovuto farlo”.

Barbara D’Urso ha più volte incalzato Baldini, ma soprattutto ha voluto sapere come mai appena due settimane fa aveva detto di avere in progetto di fare un programma televisivo e invece poi tutto sembra essere sfumato. Baldini ha spiegato che anche a causa della sua poca serenità non riesce a concentrarsi sul lavoro, molti creditori lo cercano per riavere indietro i soldi dati in prestito e lui avrebbe bisogno di un lavoro immediato e remunerato bene per restituire quasi mezzo milione di euro.

In conclusione Barbara D’Urso ha fatto mandare in onda la testimonianza di una creditrice di Marco Baldini, la quale ha raccontato di avere insistito molto per aiutare lo showman e che a distanza di tempo vorrebbe i suoi soldi restituiti. Baldini ha assicurato che restituirà appena possibile il denaro che deve. Barbara D’Urso nel chiudere l’ultima puntata del 2015 di Domenica Live ha proposto a Baldini di andare a lavorare in qualche modo per il programma che conduce, idea tutta da verificare.

Zuppa di cipolle di Benedetta Parodi rivisitata: ricetta con foto

Zuppa di cipolle di Benedetta Parodi rivisitata: ricetta con foto

ilari basi lascia le iene

Ilary Blasi lascia Le Iene Show: addio dopo 8 anni e 300 puntate