in

Marco Baldini rivela: “Vorrei andare all’Isola dei famosi”

Marco Baldini continua a lanciare appelli, fare annunci, chiedere aiuto. Dopo aver ribadito, ospite a Domenica in, di non volersi piangere addosso, oggi ha dichiarato: “Se mi offrissero una chance all’Isola dei famosi ci andrei di corsa”. L’ex spalla di Fiorello, che nei giorni scorsi ha dichiarato di interrompere il suo sodalizio artistico con lo showman siciliano per via di seri problemi economici dovuti ai debiti di gioco, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”.

Assillato dai suoi creditori, Baldini ha sostenuto di non volere mettere a rischio il suo amico Fiorello, decidendo quindi di lasciare il suo impegno in radio. Non sono strozzini, spiega il conduttore radiofonico, “ma di disperati che mi hanno dato una mano quando avevo bisogno mettendo a rischio cifre importanti. Ora, con la crisi, queste persone hanno l’acqua alla gola e non sanno come andare avanti”.

Il suo appello sarà accolto dai produttori Mediaset? Daranno la possibilità a Baldini di fare il ‘naufrago’ e cercar di aggiudicarsi il premio in denaro che riuscirebbe a fargli estinguere parte dei suoi ingenti debiti? Aspettiamoci novità …

un milione di vews per resta ancora un po'

Emma Marrone, “Resta Ancora Un Po’ ” supera un milione di visualizzazioni

Crozza è Matteo Renzi

Copertina Crozza 2014 a diMartedì del 18 novembre: da Renzi con il koala a Ignazio Marino e la panda rossa