in

Marco Bocci anticipa: “In Squadra Antimafia 6 ci sarò solo in parte”

In attesa dell’inizio della quinta serie di “Squadra Antimafia”, in onda a settembre su Canale 5, Marco Bocci lancia alcune anticipazioni sulla sesta stagione dell’amata serie tv. “Ci sarò solo in parte”, ha dichiarato l’attore in una recente intervista. Cosa ne sarà del suo personaggio Domenico Calcaterra, tra i più riusciti ed amati della serie tv? Cosa accadrà a Marco Bocci non è invece un mistero: l’attore umbro ha rivelato di voler dedicarsi al teatro e a nuovi progetti per il grande schermo.

flirt marrone bocci

Nei capitoli successivi della serie “Squadra Antimafia” il ruolo di protagonista potrebbe passare alla nuova arrivata Ana Caterina Morariu, che a partire dalla quinta stagione indosserà i panni del vice questore Laura Colombo. Mentre nuovi personaggi entrano a far parte del cast, vecchi nomi sono destinati ad uscire di scena: tra questi, Giulia Michelini, alias Rosy Abate, dirà addio alla serie tv a partire dalla già confermata sesta stagione.

Nell’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Marco Bocci ha poi svelato che “sarà una donna ad aprire la botola”, con ogni probabilità il nuovo vice questore Laura Colombo. “Da quando è finita la quarta stagione tutti mi chiedono chi mi libererà e per un mese ho ricevuto di continuo telefonate e perfino minacce”, ha raccontato l’attore. Un nuovo dubbio attanaglia però il pubblico di Squadra Antimafia: quale sarà il “fatto feroce”, previsto a metà della serie, di cui Bocci parla ormai da diverse settimane?

Seguici sul nostro canale Telegram

Oprah Winfrey

Oprah Winfrey inventa tutto: la commessa racconta la sua versione

Al Qaeda

Yemen sotto attacco di Al Qaeda, 5 soldati sono stati uccisi