Questa sera, sabato 5 maggio 2018, spazio ad Amici 2018 – Il Serale per la sua quinta puntata. Dopo aver scoperto le assegnazioni e gli ospiti con le ultime notizie relative al regolamento, con una doppia eliminazione dei concorrenti, ci sono altre novità per la serata di oggi con Amici 17: nel corso del quinto serale di Amici 2018, uno dei membri della giuria non sarà presente nel parterre: si tratta di Marco Bocci. La produzione di Amici, tuttavia, ha già annunciato che la poltrona del divo di “Squadra Antimafia” non resterà vacante e, nel corso della puntata di stasera, a fare le sue veci sarà Arisa. Sarà lei a sostituire Marco Bocci fra i membri della commissione esterna, anche se il suo posto nel parterre sarà conservato per la puntata di sabato 12 maggio 2018.
Leggi anche: Tutte le news su Amici 2018 con UrbanPost
Marco Bocci assente ad Amici 2018: ecco perché
Ma perché non ci sarà spazio per Marco Bocci durante la quinta puntata di Amici 2018, edizione 17? Come rivela Dagospia, l’attore italiano è stato costretto a rinunciare alla diretta a causa di un banale malanno stagionale. “Possiamo anticiparvi che nella quinta puntata del talent show di Canale 5 non ci sarà il belloccio Marco Bocci, l’attore colpito dall’influenza si ferma in infermeria”, si legge sulle pagine del noto settimanale in un articolo a firma di Giuseppe Candela.
Se sei triste pensa ad Emma stasera che ha di fronte due ex nello stesso posto: Stefano De Martino e Marco Bocci #amici17
— Marco Marfella (@ilMenestrelloh) 28 aprile 2018
Amici 2018 giuria e ospiti: tante assenze importanti
L’assenza di Marco Bocci nel serale di Amici 2018 si unisce ad altre due importanti defezioni, dal momento che Maria De Filippi questa sera dovrà rinunciare a Gino Paoli, che avrebbe dovuto duettare con i ragazzi della squadra blu (sarà sostituito da Ermal Meta), e Nadia Toffa, assente per una serie di motivi professionali molto importanti.
Oggi giornata importante, l’imbuto si stringe ?
Tra i ragazzi rimasti, chi riuscirà a continuare il suo percorso ad #Amici17? pic.twitter.com/TqfuAzrvx6— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 5 maggio 2018