in

Marco Bocci a C’è posta per te, la rete ironizza “Lavati i capelli”

La prima puntata di C’è posta per te, il programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi, ha avuto un boom di ascolti straordinario che ha sbaragliato ogni concorrenza, incoronando ancora una volta la padrona di casa come signora della televisione italiana. Non c’è programma condotto dalla De Filippi che non sia un successo: sconvolge infatti come C’è posta per te, che da diciassette anni va in onda sempre con la solita formula, continui a mietere successi sempre crescenti.

Il merito è senza dubbio di Maria De Filippi, ma anche degli ospiti che puntata dopo puntata chiama all’interno della sua trasmissione. Per questa prima puntata, la Maria nazionale ha voluto due sex symbol: Alex Gadea, fascinoso attore spagnolo, protagonista de Il segreto, una delle soap opera più amate in Italia, e Marco Bocci, tenebroso attore nostrano, protagonista di molte fiction di successo targate Canale 5. Proprio riguardo la partecipazione di Bocci, il pubblico della rete si è diviso tra chi ha apprezzato l’affascinante presenza dell’attore, e chi invece ha avuto da ridire su un suo particolare fisico.

Mentre alcuni telespettatori ed internauti si sono lasciati commuovere dal tenero gesto che l’attore ha fatto nei confronti di Teresa, la donna che ha incontrato e a cui ha fatto la sorpresa, altri si sono focalizzati più sui suoi capelli che, stando ai commenti che si leggono su Twitter, sono poco curati. “Lavati i capelli” ha ironizzato la rete alla volta di Marco Bocci, o ancora “Passano gli anni, passano le edizioni, ma Marco Bocci ha sempre questo rapporto conflittuale con gli shampoo”. Insomma, da una parte c’è chi ha apprezzato la presenza dell’attore in puntata a C’è posta per te, dall’altra c’è chi invece avrebbe senza dubbio preferito che il bel Bocci avesse trascorso quel tempo da un parrucchiere.

Ventura Torino

Cesena – Torino, Ventura: “Reazione della squadra positiva”

Elga abbandona il trono over

Uomini e Donne news Trono Over: Elga Profili abbandona il programma