in

Marco Bocci condizioni di salute: è tornato a casa, presto ad Amici 2018?

Bella notizia per il mondo dello spettacolo e della TV: Marco Bocci, dopo giorni di paura e un ricovero in ospedale che ha fatto spaventare notevolmente i suoi fan, è tornato a casa. Le sue condizioni di salute, dopo quanto accaduto, sono nettamente migliorate. Adesso, come lui stesso ha sottolineato nel suo post  su Instagram, può dedicarsi alla famiglia e fare ritorno a casa. Ad accoglierlo anche la sorella, Sara Bocci, insieme alla moglie Laura Chiatti. Presto tornerà in TV ad Amici 2018?

Leggi anche: Tutte le news sul mondo dello spettacolo con UrbanPost

Marco Bocci Instagram: l’attore torna a casa

“E finalmente a casa dolce casa”, Marco Bocci annuncia ai follower, con un selfie su Instagramin cui è a tavola con la sua famiglia, le sue dimissioni dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove era stato ricoverato dieci giorni fa per una forte febbre improvvisa. Nel post l’attore, le cui condizioni sono nettamente migliorate, aggiunge alcuni eloquenti hashtag sul suo stato di salute: #piufortidiprima #piusvegliachemai #piùapertichemai #dajedajedaje!

E finalmente a casa dolce casa. @laurachiatti82 @saraboccc #piufortidiprima #piusvegliachemai #piùapertichemai #dajedajedaje

Un post condiviso da @ marcoboccireal in data:

Marco Bocci e Laura Chiatti in visita all’ospedale umbro

Pochi giorni fa Bocci aveva già fatto la sua prima “uscita” ufficiale dall’ospedale recandosi con la mogie Laura Chiatti a fare una visita speciale ai bambini del “Comitato Daniele Chianelli” di Perugia, che si occupa dei piccoli malati di leucemia. Lo stesso Comitato aveva postato gli scatti della coppia, che ogni anno dona il 5xmille all’Associazione, scrivendo: “Guardate chi è venuto a trovarci? Marco Bocci e Laura Chiatti che anche quest’anno doneranno il 5xmille al Comitato per la vita “Daniele Chianelli”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pensione di cittadinanza come funziona? La proposta di Lega e M5S nel ‘Contratto di Governo’

TERREMOTO OGGI GIAPPONE

Terremoto oggi a Muccia 21 maggio 2018: scossa magnitudo 3.8