in

Marco Bocci diviso tra Emma, la popolarità e nuovi progetti per il futuro

Non ama molto parlare di sé stesso ed umiltà e discrezione sono ormai le sue carte vincenti: stiamo parlando di Marco Bocci, l’enigmatico protagonista della fiction “Squadra Antimafia”. Fuori dal set, Marco è un uomo di poche parole e della sua vita privata preferisce non parlare. A maggior ragione ora che la storia d’amore con Emma Marrone è la più seguita dell’estate. Spaventato dalla popolarità? No, semmai alquanto infastidito…

flirt marrone bocci

Famoso per il suo talento sul set ed ora, ancora più, per la storia con la Marrone, Marco Bocci è anche noto per la sua evasività alle domande di giornalisti e curiosi. In una recente intervista sul settimanale Nuovo, l’attore preferisce tagliar corto riguardo le domande troppo personali: si dice “disturbato” dall’eccessiva popolarità, dichiara di voler mantenere separati lavoro e vita privata, mentre sulle vicende sentimentali si chiude addirittura in un “no comment”.

Meno lapidario è invece riguardo i progetti lavorativi del futuro: Marco Bocci ha infatti raccontato di aver terminato le riprese del film “Italo“, a novembre nelle sale, e di voler tornare a fare teatro al festival di Todi. Ma Bocci è anche un uomo impegnato nel sociale e tra i suoi impegni più imminenti vi è la realizzazione di un film sul femminicidio. “Quando il regista Fabrizio Giordani mi ha chiamato per questo progetto, ho accettato felice di poter dare il mio contributo“, ha raccontato l’attore. Ennesimo punto a favore del bel Marco: ormai è davvero impossibile non amarlo…

Incidente Stradale Fiorello 3 marzo 2014

Fiorello e la sua Edicola non saranno a Domenica In

belen

Belen Rodriguez, tenera mamma e fidanzata sensuale a Formentera (foto)