in

Marco Bocci, è flirt con Laura Chiatti: ecco lo scatto che lo testimonia

Quello che era soltanto un pettegolezzo si è presto trasformato in realtà: è flirt tra Marco Bocci e l’attrice Laura Chiatti! I due attori sono stati pizzicati insieme in un pub di Perugia in compagnia di altri amici, ma fin da subito si è immaginato che tra di loro vi fosse del tenero. Se fino a qualche settimana fa si parlava di semplici rumors, adesso è finalmente stato pubblicato lo scatto che prova il clamoroso flirt!

Marco-Bocci1

Arriva direttamente dal profilo Instagram della trasmissione “Verissimo” l’immagine che “inchioda” Marco Bocci e Laura Chiatti, immersi l’uno nello sguardo dell’altro durante una cena con amici. I due sembrano particolarmente in sintonia, sebbene non sia stato immortalato alcun bacio. Una felice consolazione per la Chiatti, tornata single da pochi mesi dopo la rottura con Davide Lamma.

Anche il bel protagonista di “Squadra Antimafia” è tornato in piazza da poco tempo, terminata la tormentata relazione con Emma Marrone. L’attore ha annunciato su Facebook la rottura, mentre la Marrone ha preferito trincerarsi dietro un “no comment” dinanzi alle continue domande dei fans sulla sua vita sentimentale. Tanti i rumors su questa coppia, molto amata dal pubblico ed al contempo osteggiata da continui pettegolezzi sulle “scappatelle” di Bocci. Che la Chiatti sia la vera causa della rottura definitiva?

Seguici sul nostro canale Telegram

Chelsea

Mercato, Demba Ba: Inter, Roma e Napoli sul giocatore del Chelsea

amici auguri di natale

Amici: Marco Carta, Diana Del Bufalo e Pasquale Di Nuzzo e gli auguri di Natale su Facebook