in

Marco Bocci e Giulia Michelini imbarazzati a Verissimo dopo la confessione di Valsecchi: “Ho trovato Giulia e Marco che si baciavano nei camerini”

Chi sta assistendo quest’oggi alla puntata di Verissimo di sicuro si sta godendo una delle puntate più scoppiettanti: colpi di scena che lasceranno il segno quelli che sono venuti fuori da alcune interviste che Silvia Toffanin, conduttrice del programma del sabato di Canale 5, ha fatto ai suoi ospiti.

marco-bocci-e-giulia-michelini

In particolare a tenere altissimo l’audience della puntata di oggi di Verissimo ci avranno pensato Marco Bocci e Giulia Michelin, protagonisti della grande fiction della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, Squadra Antimafia. Assieme a loro, ospite della padrona di casa, Silvia Toffanin, anche Pietro Valsecchi, regista della nota fiction, che tanto successo ha riscosso negli anni passati e che anche quest’anno sta collezionando risultati positivi, sia in termini di ascolti sia in termini di critica.

Durante l’intervista l’intesa tra Marco Bocci e Giulia MIchelini è sembrata davvero tanta, forse troppa direbbero i più maligni. Occhiate d’intesa, risatine, scambio di frasi dette a bassa voce, riferimenti a particolari e ad avvenimenti che solo loro potevano conoscere: insomma, i due sono sembrati parecchi intimi. A spiegare questa forte intesa ci ha pensato poi il regista di Squadra Antimafia, Pietro Valsecchi, che ha confessato una notizia scottante: “L’idea di far innamorare Calcaterra e Rosy mi è venuta quando ho trovato Giulia Michelini e Marco Bocci che si baciavano nei camerini di Squadra Antimafia”. L’imbarazzo in quel momento è stato tanto, ma alla fine la Michelini tranquillizza la compagna di Marco Bocci, la cantante salentina Emma Marrone, affermando: “Emma, io sono innocua”. Intanto le risate di Bocci si facevano sempre più nervose.

Seguici sul nostro canale Telegram

Amici di Maria De Filippi: Luca Napolitano e Pierdavide Carone insieme a Roma

Teresanna Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna parla della rottura con Francesco