in

Marco Bocci e il passato con la tronista Serena Saitta: “Lui mi ha delusa”

E’ mistero sul passato sentimentale del bellissimo Marco Bocci, protagonista del gossip dell’estate grazie alla storia d’amore con Emma Marrone. Prima dell’arrivo impetuoso della salentina nella sua vita, di Marco Bocci ben poco si sapeva, a parte qualche rumors, mai confermato, sulla passione con la collega Giulia Michelini. Sebbene la riservatezza faccia ormai parte del suo ruolo di “bello ed impossibile”, il suo passato è comunque destinato ad affiorare, con o senza la sua volontà…

flirt marrone bocci

Ecco così sbucare da quel passato Serena Saitta, tra le protagoniste del trono Ragazzi e Ragazze di “Uomini e Donne”. Pare che la mora di U&D sia stata legata in passato all’attore, o almeno queste emerge dalle sue ultime dichiarazioni. In maniera indiretta, la Saitta ha infatti lasciato intendere di aver avuto una storia con Bocci e di essere stata profondamente delusa da lui. Cosa sarà mai successo tra la Saitta e il Domenico Calcaterra di “Squadra Antimafia”?

Intervistata per la rubrica “Chiacchiere tra Donne”, alle domande sul rapporto tra Marco Bocci ed Emma Marrone l’ex tronista ha così risposto: “Lei non la conosco. Lui sì ma preferirei non parlarne“. La sua evasività ha finito con l’incuriosire ancora di più, tanto che la Saitta si sarebbe spazientita ed avrebbe tagliato corto alle domande incalzanti di Jessica Castucci: “Non hai altre domande più interessanti da farmi? Non amo parlare di persone che mi hanno deluso, e Marco mi ha delusa”.

imputati processo ruby

Processo Ruby bis, le condanne di Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti

Vitamina B12: d’estate può essere più carente