in

Marco Bocci e la fine della love story con Emma Marrone annunciata su Facebook

L’attore di Squadra Antimafia, seguitissima fiction di Canale 5, ha affidato a Facebook l’annuncio della fine della sua love story con Emma Marrone non nascondendo, nemmeno, un certo fastidio per il continuo chiacchiericcio dei giornali di gossip. In pochissime ore il post di Marco Bocci ha ottenuto ben più di 4 mila mi piace, 205 condivisioni e 460 commenti. Come mai tale annuncio è giunto proprio ora? Forse perché gli avvistamenti che lo riguardavano si sono fatti sempre più frequenti. Bocci sarebbe stato avvistato a cena prima con Laura Chiatti e poi con Giulia Michelini, sua collega nella fiction targata Taodue.

marco bocci emma marrone

Cosa ha scritto, nel messaggio affidato al social, Marco Bocci? Il messaggio dell’attore inizia così: “Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto,malvolentieri ma lo accetto” cercando di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di mettere sin da subito le cose in chiaro. Bocci poi prosegue con: “Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti”.

A questo punto arriva l’annuncio della rottura con Emma Marrone, la cantante di Amici che sta spopolando con la canzone intitolata L’Amore non mi basta. Bocci ha scritto, senza mezzi termini: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro” concludendo con: “Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi”.

Agli esperti di gossip, però, qualcosa non quadra … le teorie che si sono sviluppate intorno all’ultimo tweet della stessa Marrone paiono interessare molto di più.

Seguici sul nostro canale Telegram

UeD Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Misto con l’ambiguità di Anna e le esterne di Aldo e Tommaso

Mercato, Napoli: Gonalons, Javi Garcia, Song e Parejo le piste “calde”