in

Marco Bocci e Laura Chiatti: cambiamenti in vista dopo il matrimonio?

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno da poco iniziato una vita insieme, dopo un velocissimo matrimonio, arrivato dopo una frequentazione altrettanto veloce. Nel roseo futuro della coppia di attori c’è inoltre un figlio, un maschietto in arrivo a gennaio del prossimo anno: cosa potrebbero desiderare di più i due giovani innamorati? Nulla a quanto pare, ma viene da chiedersi se con tutti questi improvvisi e repentini cambiamenti abbiano in qualche modo minato o modificato il rapporto tra i due.

laura chiatti incinta marco bocci

A svelarlo è stato lo stesso Mimmo Calcaterra ai microfoni di Grazia: l’attore di Squadra Antimafia, che lotta strenuamente per difendere la sua privacy, afferma che in fondo nulla è cambiato. La neo coppietta di sposini conduce una vita ritirata, non partecipa ad eventi mondani, ma si dedica solamente a feste con amici di vecchia data. Bocci in ogni caso non intende rivelare niente sulla sua vita privata e su quella della moglie Chiatti, limitandosi ad alcune dichiarazioni circa il lavoro.

Ovviamene il pubblico vorrebbe sapere tutto il possibile sui due generosi attori, che hanno donato tutti i regali di nozze all’Ospedale Oncologico dei bambini di Perugia. Per il momento, a parte il fatto che i due vivono a Roma e vengono spesso paparazzati nel parcheggio sotto casa, ci è dato sapere che Marco è tornato sul piccolo schermo proprio questa sera su Canale 5. Laura invece si è presa una pausa dal lavoro e da qui in poi la vedremo solamente di tanto in tanto nella pubblicità dell’acqua Rocchetta.

Fredy Guarin Inter-Milan

Inter news: Guarin, Mazzarri lo schiererà seconda punta

squadra antimafia 6 anticipazioni

Squadra antimafia 6 riassunto prima puntata: De Silva, i Ragno e le nuove indagini