in

Marco Bocci e Laura Chiatti escono allo scoperto, tra cene romantiche e vacanze esotiche

Marco Bocci e Laura Chiatti non si nascondono più: il loro amore è finalmente uscito allo scoperto, ora che il fantasma degli ex è definitivamente scomparso. La storia con Emma Marrone è soltanto un lontano ricordo per il bel Marco, che nelle scorse settimane non ha avuto alcuna esitazione nell’annunciare la rottura con la salentina. Anche la Chiatti pare aver dimenticato una volta per tutte Davide Lamma, con il quale fino a pochi mesi fa si parlava addirittura di matrimonio…

flirt marrone bocci

Dopo continui rumors sul flirt tra Marco e Laura, si può finalmente parlare di amore alla luce del sole: la coppia è stata prima avvistata in un ristorante di Roma, dove senza troppi problemi si è mostrata in atteggiamenti intimi dinanzi agli occhi indiscreti dei curiosi. I due sono poi stati immortalati insieme all’aeroporto di Fiumicino, direzione Dusseldorf, meta obbligata per raggiungere poi una meta esotica ancora misteriosa.

Tra Bocci e la Chiatti tutto è iniziato dalla fatidica serata trascorsa insieme in un pub di Perugia in compagnia di amici: da allora sembra essere scoccata la scintilla tra i due. Da quel momento i loro incontri furtivi si sono intensificati: Bocci è stato paparazzato all’ingresso del condominio in cui abita l’attrice, poi sono arrivati gli scatti di diverse cene romantiche nella Capitale. Adesso, non manca che la conferma ufficiale della coppia, magari con tanto di dedica d’amore sui social network…

le invasioni barbariche anticipazioni

Le Invasioni Barbariche anticipazioni prima puntata del 17 gennaio: Renzi, Mika e Fabio Volo

Christian Bale American Hustle

Christian Bale il trasformista