in

Marco Bocci e Laura Chiatti gossip: Enea muove i primi passi

Sembra passata una vita, ma è solo un anno e poco più. Intanto però Enea, figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti, inizia a fare i primi progressi. Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato i due genitori al parco insieme al primogenito: fra qualche risata e un volo sull’altalena, Enea ha mosso i primi passi proprio davanti agli occhi di mamma e papà.

Corre, scalpita, ha voglia di scoprire il mondo il piccolo Enea, ma l’apprensione di mamma Chiatti e papà Bocci non lo lascia mai libero. Enea ha iniziato a camminare da solo, ma adesso potrebbe andare alla ricerca di qualche pericolo con maggiore facilità ed è per questo motivo che i due genitori non staccano lo sguardo dal piccolo. Due genitori premurosi pronti a dare alla luce un altro bambino.

Il pancino di Laura Chiatti infatti, cresce a dismisura e presto arriverà il momento del secondo parto, una compagnia per il primogenito Enea.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

app

WhatsApp web pc: ecco il messaggio truffa sugli sconti di H&M

mostre milano aprile 2016 gallerie d'italia

Mostre Milano Aprile 2016, alle Gallerie d’Italia arrivano le “Restituzioni”: 140 bellezze ritrovate