in

Marco Bocci e Laura Chiatti gossip: la pancia cresce, in arrivo il fratellino per Enea

Laura Chiatti è in dolce attesa. Il gossip delle scorse settimane era fondato, così come il fiocco azzurro apparso sul profilo Instagram dell’attrice. Marco Bocci diventerà nuovamente padre dopo la nascita del primogenito Enea. Un altro maschio, che allungherà la famiglia Chiatti-Bocci. I due sono stati sorpresi fra le strade di Milano a passeggio con il piccolo Enea e una pancia che preannuncia un parto a breve.

La Chiatti, infatti, dovrebbe essere intorno al settimo mese di gravidanza, quindi presto potrebbe partorire il suo secondogenito. La gravidanza fu confermata in una recente intervista da Marco Bocci, il quale rivelò di essere felicissimo per l’arrivo del nuovo maschietto. Presto però, i due ritorneranno all’opera per concepire la prima sorellina.

Enea, che da poco ha compiuto un anno, continua a godersi la vita da figlio unico. Una vita che durerà poco, poi ci sarà l’arrivo del fratellino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

oroscopo febbraio 2016 sagittario

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016, Sagittario: le previsioni del segno

Vittorio sgarbi Umberto Eco

Sgarbi senza freni: Gramellini è uno schifoso che sfrutta la morte della madre, Vendola i figli non escono dal c..o