in

Marco Bocci e Laura Chiatti, lei: “Mamma e moglie di due creature divine”

Marco Bocci, attore, attualmente lo vediamo in tv nei panni di Domenico Calcaterra nella fiction Squadra Antimafia 7 e presto al cinema in L’esigenza di unirmi ogni volta con te con Claudia Gerini, e Laura Chiatti, attrice anche lei, si amano, sono sposati e genitori di Enea, che li rende sempre più affiatati.

Laura Chiatti, con il proprio account Instagram, ha fatto una dichiarazione pubblica ai suoi due uomini di casa, ecco le sue parole: “Esiste una cosa più bella? I miei cuori nella nostra nuova splendida casa … Il bagnetto di Enea nella vasca nuova fatto da papà …. Mi sento così fortunata ….“, e ha proseguito svelando un aneddoto di quando era adolescente.

La Chiatti ha spiegato: “Avevo 13 anni, quando mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare, io con la mia baby mia giocavo ancora a fare la mamma … Il mio sogno realizzato … Fare la mamma e la moglie di 2 creature divine. Grazie a chiunque abbia permesso questo“, e correda il post con una foto che ritrae suo marito Marco Bocci mentre fa il bagnetto al piccolo Enea.

depressione prevenzione bracciale

Vercelli, indotto al suicidio dai colleghi: 26enne si toglie la vita

teresa e trifone omicidio

Quarto Grado anticipazioni puntata stasera: Yara Gambirasio news, giallo di Pordenone nuova pista