in

Marco Bocci e Laura Chiatti, nozze in vista a Perugia

Nozze in vista per la coppia del cinema italiano più in vista del momento. Sembra infatti che Marco Bocci e Laura Chiatti si sposeranno a luglio e c’è chi assicura che la coppia abbia già prenotato la data alla Basilica di San Pietro a Perugia. Le indiscrezioni arrivano dal quotidiano Il Messaggero che, nel giorno degli innamorati, ha riportato le voci insistenti sulle prossime nozze vip.

Laura chiatti e Marco Bocci al ristorante

Secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale, l’attrice umbra è stata avvistata nei pressi della Basilica di San Pietro. Difficile stabilire se si tratti di una semplice coincidenza o di una chiacchiera messa in giro in quel di Perugia. Una prima conferma sembra che sia arrivata dal priore della Basilica, che ha dichiarato al quotidiano “Non posso negare che abbia ricevuto una visita da queste persone”, mentre secca arriva la smentita della madre dell’attrice: “Se ne parla tanto, ma a me non risulta”.  Staremo a vedere gli sviluppi, anche se il matrimonio in vista potrebbe essere il giusto epilogo di una storia d’ amore che sta appassionando gli addetti ai lavori e non, visto che la coppia è ormai la più paparazzata del momento. Pare che la passione tra i due sia scoppiata durante una cena tra amici e da lì sarebbero diventati inseparabili, tanto che i due, stando alle notizie riportate sul settimanale Novella 2000, la coppia passerebbe molto tempo a Roma a casa di lei, dove sembra che l’attore si sia trasferito, e non fanno nulla per nascondersi, viste le numerose foto che li ritraggono in preda a baci appassionati in qualsiasi momento della giornata.

E mentre la coppia si diletta a trascorrere la giornata nella più assoluta normalità, tanto da essere stati immortalati anche dal meccanico a ritirare la moto, alcuni produttori cinematografici stanno accarezzando l’idea di approfittare della popolarità dei due fidanzati per scritturarli per un film d’amore.

NekNominate la moda di ubriacarsi su Fb

NekNominate, ubriacarsi su Fb: il gioco al massacro che spopola sul web

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono misto: arrivano Luca Viganò e Marco Fantini