in

Marco Bocci e Laura Chiatti: presto un nuovo figlio, sarà maschio?

Marco Bocci e Laura Chiatti, dopo la nascita del primogenito Enea, sono pronti ad allargare ulteriormente la famiglia: l’attrice infatti sarabbe in attesa di un nuovo bambino e l’indizio arriva dal suo account ufficiale Instagram, dove la Chiatti ha postato la foto di un fiocco azzurro. Altri, invece, hanno ipotizzato che il fiocco sia per Enea, che il 22 Gennaio compie un anno.

Le ipotesi che Laura Chiatti sia incinta però sono abbastanza fondate ed inoltre anche Marco Bocci ha affermato a Grazia che desiderano di avere una famiglia numerosa: “Enea l’abbiamo voluto subito, sapevamo che avrebbe cementato il nostro amore. Oggi siamo più stanchi, facciamo i turni per dormire, ma non si immagina quanto siamo felici. Da quando ho una famiglia ho capito che la vita è molto più bella e ricca del mio lavoro, che pure amo moltissimo. Desidero una famiglia numerosa.”

Il nascituro secondo TgCom24 potrebbe nascere a Maggio. Anche i fans della coppia sono in attesa di conoscere notizie più precise riguardo la coppia e il loro prossimo arrivo in casa BocciChiatti.

radiohead nuovo tour 2016

Radiohead Tour 2016: dalla Svizzera a Barcellona, il ritorno dopo 4 anni

Sarei Mancini Napoli-Inter

Ultime notizie Napoli calcio: ufficiale la squalifica per Sarri