in

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: su Instagram arrivano ringraziamenti per tutti

Dopo gli scoop di Verissimo, su Instagram è giunto un post dello stesso Marco Bocci, neo marito di Laura Chiatti. L’attore di Squadra Antimafia ha condiviso con tutti l’immagine in bianco e nero della sua mano e della mano di sua moglie per mostrare che entrambi potavano all’anulare destro una scintillante fede e per ringraziare, attraverso questo segno tangibile del loro amore, del coronamento del loro sogno, chiunque abbia reso il giorno del loro matrimonio, svoltosi alle 17 di sabato 5 luglio a Perugia, un giorno magnifico, chiunque abbia fatto il tifo per loro e li abbi sostenuti fin dall’inizio.

marco bocci e laura chiatti sposi

Nello stesso post Bocci ha scritto: “Grazie mille a tutti , indistintamente , per gli auguri e per il vostro affetto, è bello condividere una gioia così grande.. Siamo davvero felici Marco&LauraBocciolini”. Mentre però i fan andavano in brodo di giuggiole per tale gesto romantico e per la firma del post, perché in molti hanno notato il fatto che l’attore abbia tenuto a scrivere lo stesso cognome per entrambi sottolineando l’avvenuta unione ufficiale, su internet si scatenava il gossip. Laura Chiatti, pardon Laura Bocci o Bocciolini che dir si voglia, è incinta?

Le curve dell’attrice hanno destato qualche sospetto così come ha fatto discutere una immagine condivisa da Verissimo durante la diretta del matrimonio. Bocci, infatti, in un momento di tranquillità e gioia avrebbe sfiorato la pancia della neo mogliettina. Visto però il post comparso per mostrare le fedi al dito i fan attendono che i due attori si pronuncino in prima persona, e al più presto, su tale notizia annunciando, magari, a tutti, l’arrivo di un bebè con altrettanto romanticismo

Anticipazioni Il segreto lunedì 7 luglio: Gregoria informa Tristan della gravidanza di Pepa

centro commerciale più grande dubai

Dubai: il centro commerciale più grande del mondo