in

Marco Bocci e Laura Chiatti visitano i bambini malati di cancro dopo le nozze

Marco Bocci e Laura Chiatti non sono soltanto i bellissimi e amati personaggi dello spettacolo che tutti conosciamo: oltre alla popolarità vi è infatti altro, ed in particolare una nobiltà d’animo che in molti dovrebbero trarre come esempio. I novelli sposi, a pochi mesi dal matrimonio, hanno infatti mantenuto la loro nobile promessa, quella di devolvere in beneficenza le offerte fatte dagli invitati in sostituzione dei consueti regali di nozze. Così è stato, con tanto di visita particolarmente gradita ai bambini malati di cancro del Comitato Daniele Chianelli.

bocci chiatti

La scorsa domenica Laura Chiatti e Laura Chiatti hanno fatto visita ai bambini del reparto di onco-ematologia pediatrica presso il residence del Comitato Daniele Chianelli, fondato per ospitare gratuitamente i piccoli pazienti e i loro parenti che arrivano in Umbria dalle diverse regioni d’Italia. La Chiatti è da sempre un’assidua frequentatrice del reparto, ma stavolta a farle compagnia è stato il neo marito Marco Bocci, con il quale sembra voler condividere ormai tutto della sua vita.

La popolarità sembra non aver cambiato troppo le cose per i bellissimi Laura e Marco. “Noi le vogliamo bene come persona, perché la conosciamo da diversi anni. Ha confermato anche con la notorietà ed il successo di essere rimasta una donna semplice, piena di valori, un’amica del Comitato Chianelli e della Struttura di oncologia pediatrica”, ha raccontato Franco Chianelli, fondatore del comitato Chianelli insieme alla moglie, sulle pagine de Il Mattino. Un plauso a Laura e al suo Marco, un esempio per quanti hanno un ricco conto in banca ma in fondo sono privi di un’impagabile risorsa, la ricchezza d’animo…

bimba 6 anni violentata e uccisa wrestler

Wrestler violenta e uccide una bambina di 6 anni, poi partecipa al funerale

Zelda Williams lascia Twitter

Robin Williams: la figlia Zelda abbandona Twitter per delle foto offensive sul padre