in

Marco Bocci età, vita privata: tutto sul giudice speciale di Amici 16

Marco Bocci, uno degli attori di fiction più amati della televisione italiana, sarà questa sera protagonista del serale di Amici 16 in qualità di quarto giudice speciale. Non è la prima volta di Marco ad Amici: già negli anni scorsi Bocci aveva preso parte al programma come ospite o giudice. Ma chi è davvero Marco Bocci? Tutto sulla sua vita privata.

Marco Bocci età, carriera:

Marco Bocci, all’anagrafe Marco Bocciolini, nasce a Marsciano il 4 agosto 1978. Ad inizio carriera attivo soprattutto nella recitazione, si è diplomato in recitazione a Roma presso il Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica “La Scaletta”, diretto da Giovanni Battista Diotajuti. La notorietà arriva grazie al ruolo del commissario Nicola Scialoja in Romanzo Criminale – la serie, fiction diretta da Stefano Sollima tratto dal romanzo omonimo del magistrato Giancarlo De Cataldo. Nel 2011 entra a far parte del cast di Squadra Antimafia, serie tv poliziesca con protagoniste Simona Cavallari e Giulia Michelini. Bocci, che recita nel ruolo del commissario Domenico Calcaterra, diventa un personaggio simbolo della serie e dopo il suo abbandono nel 2015 sono stati molti quelli che hanno chiesto il suo ritorno. Nel 2016 è di nuovo protagonista di una serie televisiva poliziesca, Solo, nel quale interpreta il poliziotto Marco Solo, infiltrato in una famiglia legata all’ndrangheta.

>>LAURA CHIATTI ED EMMA MARRONE SI INCONTRANO 

Marco Bocci e l’amore

Proprio ad Amici, Marco Bocci conosce la cantante Emma Marrone, pupilla della padrona di casa Maria De Filippi. Marco ed Emma cominciano ad uscire insieme nel 2013, ma la loro storia dura pochissimo. Marco, infatti, conosce poi quella che è attualmente sua moglie, l’attrice Laura Chiatti. In un’intervista a Vanity Fair di qualche mese fa, Marco Bocci ha dichiarato: “L’incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati. Solo dopo ho pensato alle conseguenze mediatiche, ma mi sono detto: chissenefrega. Certo, all’inizio mi arrabbiavo molto quando leggevo cose false su di me, mentre oggi cerco di farmele scivolare addosso. Mi pesa ancora però non poter vivere in maniera riservata come piace a noi “.
Nel 2015 nasce il primo figlio della coppia, Enea, mentre nel 2016 viene alla luce Pablo. Un rapporto ormai consolidato quello fra Laura Chiatti e Marco Bocci, che sempre a Vanity Fair ha dichiarato: “Prima di lei non pensavo alle nozze. Pensavo ai bambini ma il matrimonio non mi interessava, invece Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla. L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te. Avevo avuto le mie storie e convivenze saltuarie, ma non ho avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la “botta” e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna”. I due vogliono costruire una grande famiglia, con almeno 5 figli: ad un ritmo però più lento, due figli in due anni sono molto impegnativi. Del loro carattere simile, Marco Bocci ha dichiarato che è proprio il loro essere così uguali ad averli uniti.

Stasera vedremo Marco Bocci in veste di giudice speciale ad Amici 16: sarà suo compito votare le terze prove delle due manche e il suo voto potrebbe essere decisivo per la vittoria o meno di una squadra. Chissà se lo vedremo protagonista di qualche gioco, come quello dell’anno scorso insieme a Sabrina Ferilli.

>>TUTTO SU AMICI 16

 

pasqua 2017 come vestirsi, pasqua 2017 look, pasqua 2017 outfit, pasqua 2017 come indossare,

Pasqua 2017 come vestirsi: 3 proposte per outfit di tendenza

Diretta Cittadella – Benevento dove vedere in tv e sul web gratis Serie B