in

Marco Bocci Facebook: al mare con Laura Chiatti e il piccolo Enea

Il ponte del 2 giugno ha spinto molte persone ad evadere dalle città, da lavoro, stress e smog per cercare un po’ di tranquillità durante queste prime giornate di caldo pre-estivo: Marco Bocci e Laura Chiatti non sono stati da meno! La coppietta di sposini, che convolò a nozze lo scorso 5 luglio dopo una frequentazione ed un fidanzamento lampo, si gode pace e serenità al mare insieme al piccolo Enea, nato all’inizio dell’anno.

A testimoniarlo è un dolcissimo scatto della famiglia al completo in riva ad uno specchio d’acqua cristallina, condiviso sui profili Facebook ufficiali della coppia e ripreso immediatamente da Verissimo. Quale sarà la meta scelta da Bocci e dalla Chiatti per questa fuga romantica a tre?

Molti fan di Marco Bocci e Laura Chiatti giurano che i due si trovino a Polignano a Mare, in provincia di Bari nella splendida Puglia per motivi lavorativi: la neo mamma infatti sarebbe alle prese con la registrazione di un nuovo film insieme a Riccardo Scamarcio e avrebbe perciò approfittato di questa occasione, portandosi dietro marito e figlio.

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni: Virginia riceve la telefonata di Cristian

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne over anticipazioni: Gemma abbandona dopo le critiche?