in

Marco Bocci il più cliccato in Italia: bye bye Balotelli e Justin Bieber

Il personaggio più cliccato su Google dell’estate 2013? Non c’è dubbio: è il bellissimo Marco Bocci il più ricercato dagli italiani sulla rete. Quest’anno la popolarità ha letteralmente travolto l’attore umbro, complice la storia d’amore con la cantante Emma Marrone. I loro baci immortalati dai paparazzi e sui social continuano a tener banco da mesi su riviste patinate e web. Per non parlare del fatto che il lancio della fiction “Squadra antimafia 5” è sempre più vicino: il bel Marco, sul set Domenico Calcaterra, ritornerà sul piccolo schermo a settembre.

emma marco bocci

Tra gli uomini più desiderati d’Italia, Marco Bocci è primo nelle ricerche su Google in Italia anche per un altro motivo: il suo taglio di capelli. Pare infatti che gli internauti siano particolarmente interessati al look dell’attore, tanto da non perdere nessuna nuova immagine che lo ritrae, sul set e nella vita privata. Scendono invece nella classifica dei personaggi più cliccati Mario Balotelli e Justin Bieber, quest’ultimo idolo delle teenagers in tutto il mondo.

Conquista invece il podio, appena dopo Marco Bocci, l’attore Jhonny Depp. Negli ultimi giorni l’affascinante Depp ha destato grande clamore in seguito all’annuncio di voler abbandonare il cinema, dopo il flop del suo ultimo film “Lone Ranger”. Terzo in classifica è poi l’amatissimo Papa Francesco, le cui parole di speranza sembrano aver conquistato anche il cuore dei più giovani naviganti della rete.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Real Madrid, acquisto record: arriva Bale per 120 milioni di euro

Anticipazioni Beautiful lunedì 5 agosto: Katie chiede il divorzio a Bill