in

Marco Bocci in lutto: lo straziante messaggio di Laura Chiatti su Instagram

Davvero un periodo difficile per Marco Bocci, uno degli attori più amati del cinema e della tv nostrana. Si è spenta oggi la zia Giuliana, madre di Gianluca, il cugino dell’interprete, noto per aver partecipato al programma Amici di Maria De Filippi. Alcuni di voi ricorderanno Marco e Gianluca salire insieme sul palco del talent di Canale 5 eseguendo un ballo per una sfida contro gli altri due giudici dell’epoca, Ermal Meta e Giulia Michelini. Una donna Giuliana, a cui Marco Bocci era molto legato. E non soltanto lui.

Marco Bocci: lutto per l’attore di Canale 5

Ad annunciare la triste notizia Laura Chiatti, compagna dell’attore, che ha postato un commovente messaggio su Instagram per la zia scomparsa, per la quale nutriva un sincero affetto anche lei. «Ama la vita e amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita… buon viaggio mia Giuliana Cecchini, nessuno ha amato questa vita più di te”, ha scritto la nota attrice italiana. Ed è inutile dire che il post pubblico è stato sommerso da messaggi di condoglianze da parte dei fan, che conoscono Gianluca e la mamma Giuliana proprio attraverso i social. Marco Bocci invece non ha pubblicato nulla e si è chiuso in un profondo silenzio. Una perdita che probabilmente lo ha messo in ginocchio e che non si aspettava.

Marco Bocci e Laura Chiatti uniti nel dolore: periodo difficile per la coppia

Come dicevamo in apertura per Marco Bocci e Laura Chiatti non è davvero un momento facile: ne hanno passate insieme davvero tante: dai problemi di salute dell’attore al furto in casa avvenuto qualche tempo fa. Insomma è proprio vero che i guai purtroppo non vengono mai da soli.

leggi anche l’articolo —> Laura Chiatti, confessione hot su Marco Bocci: “Ecco com’è dormire con lui”, e fa sognare le donne

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, attaccata dagli haters su Instagram

Napoli, donna si lancia dalla finestra del Santobono: è la mamma di un bambino malato