in

Marco Bocci inseparabile da Laura Chiatti anche a Sanremo: matrimonio alle porte?

E’ ormai ufficiale: tra i bellissimi Marco Bocci e Laura Chiatti l’amore procede a gonfie vele! Tra passeggiate romantiche, cene a lume di candela ed eventi mondani, Laura e Marco non perdono occasione per stare insieme. A dimostrarlo è ieri stata la presenza di Laura Chiatti in platea all’Ariston, mentre il bel Marco ammaliava la Littizzetto e l’intero pubblico femminile sul palco della kermesse. Dopotutto, per la Chiatti è sempre meglio tenere d’occhio la sua preda, altamente appetibile per la maggiore parte delle donne italiane…

marco bocci laura chiatti

Nessuna dichiarazione da parte della coppia, che sulla loro storia d’amore continua a mantenere il massimo riserbo. Ancor più nelle ultime settimane, durante le quali il gossip si è scatenato sulle loro imminenti nozze. Pur non abbandonandosi a conferme e smentite, i bellissimi Marco e Laura non sono sfuggiti agli scatti dei paparazzi, dimostrando di non aver nulla da nascondere. All’arrivo a Sanremo, gli attori sono stati intercettati in hotel e qui fotografati da decine di paparazzi. Poche ore dopo, la trasmissione Verissimo ha pubblicato sul suo profilo Twitter lo scatto rubato della loro romantica cena in un ristorante sanremese.

Da mesi si ricorrono le voci sulle nozze tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Un gossip sempre più condito da dettagli, dalla presunta data del matrimonio alla location: secondo le indiscrezioni lanciate da Il Messaggero, la coppia di attori convolerà a nozze il prossimo luglio nella Basilica di San Pietro a Perugia. Intanto, la coppia ha già affrontato il primo step della convivenza: il bel Marco si è, infatti, trasferito a Roma nella casa della Chiatti. Per non parlare della loro prima occasione mondana insieme, quella a Sanremo, che ha reso finalmente ufficiale la loro relazione!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Roberto Mancini

Europa League, Mancini ‘benedice’ la Juventus: “Puoi vincere il trofeo”

Il video dell’incontro tra Renzi e Grillo del 19 febbraio 2014