in

Marco Bocci Instagram: nuovo progetto per il compagno di Laura Chiatti

Marco Bocci sempre attivo, l’attore non si ferma mai: dal cinema, ma soprattutto alla televisione, il compagno di Laura Chiatti è pronto per partire con un nuovo progetto e l’ha annunciato tramite il suo profilo Instagram. “I.A.B. Dai che si comincia” Questo il messaggio dell’attore di Squadra AntimafiaSolo con la foto di un Ciak.

Pare che “I.A.B.” sia un cortometraggio diretto proprio da Marco Bocci, che adesso si allena per diventare anche regista. Qualcuno nei commenti scrive: “Tanti auguri Marco per questa nuova avventura… Poi forse riuscirai a dirigere anche Laura.” Qualcun altro, invece, commenta: “Cento ne pensi e mille ne fai! Stacanovista degli stacanovisti… un iperattivo. Comunque meglio: il lavoro nobilita l’uomo.”

I fan, infatti, rivedranno Marco Bocci mercoledì sera nella quarta puntata di Solo, la nuova fiction dell’attore umbro che sta riscuotendo molto successo tra le reti Mediaset.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

zodiaco fox

Oroscopo Paolo Fox della settimana novembre-dicembre 2016 Sagittario, Leone e altri segni dello zodiaco: previsioni oggi dal 28 novembre al 4 dicembre

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 27 novembre 2016: Silvio Berlusconi, Matteo Renzi, Gigi D’Alessio e Marco Baldini