in

Marco Bocci: “L’amore è la mia linfa vitale: mi do fino in fondo”

Marco Bocci si racconta in un’intervista sul settimanale di gossip Chi, dove parla sia della sua vita lavorativa che privata, asserendo che l’amore per lui è importantissimo e che in amore dà tutto. L’attore, che presto vedremo nella quinta serie della fiction “Squadra antimafia” sempre nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra, da poco recitato anche in due film per il cinema, che sono stati presentati alla Mostra del Cinema di Venezia. I due film in questione sono: “The Audition” e “Guardali cadere”. Marco Bocci


Nel parlare delle due pellicole Marco Bocci afferma che lui non ha preferenze particolari per il piccolo o il grande schermo. “La tv e il cinema non sono diversi, ma un tutt’uno. Questa contaminazione è più che naturale, da auspicare in un momento di crisi. La tv non è mai stata una seconda scelta, mi ha dato veramente tanto. Ma l’amore per il cinema è altrettanto forte”. Poi rivela che una delle sue grandi passioni è scrivere sceneggiature.

Per quanto riguarda l’amore – l’attore è attualmente fidanzato con la cantante uscita da Amici Emma Marrone – Marco Bocci dichiara: “E’ la mia linfa vitale… mi do fino in fondo!… Le donne sono una grandissima ispirazione, quando sono innamorato la mia creatività è al massimo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

supermercato

Grecia: da settembre cibo low cost anzi scaduto

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle 9 anticipazioni: Roberto Farnesi da Milly Carlucci