Ospite di “Verissimo”, sabato 29 settembre alle 16.10 su Canale 5 Marco Bocci parla per la prima volta del grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio scorso: “Un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello” svela l’attore. In studio Silvia Toffanin accoglierà anche per la prima volta l’”Ottavo Re di Roma” Francesco Totti, e poi Iva Zanicchi, Elisabetta Canalis e Gigi Marzullo…
Marco Bocci malattia: la confessione a Verissimo
“Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe”. “A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”.



Marco Bocci malattia: la paura di morire
“Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene – le sue parole ai microfoni della Toffanin -. Laura (Chiatti, ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.