in

Marco Bocci malattia: “Ho rischiato di morire, un herpes mi è arrivato al cervello”

Ospite di “Verissimo”, sabato 29 settembre alle 16.10 su Canale 5 Marco Bocci parla per la prima volta del grave problema di salute che lo ha colpito nel maggio scorso: “Un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello” svela l’attore. In studio Silvia Toffanin accoglierà anche per la prima volta l’”Ottavo Re di Roma” Francesco Totti, e poi Iva Zanicchi, Elisabetta Canalis e Gigi Marzullo…

Marco Bocci malattia: la confessione a Verissimo

“Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe”. “A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”.

Nome in codice Solo cast

Marco Bocci malattia: la paura di morire

“Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene – le sue parole ai microfoni della Toffanin -. Laura (Chiatti, ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Manovra 2019, spread a 280, titoli bancari in picchiata: è iniziata la tempesta

Manovra 2019, spread a 280, titoli bancari in picchiata: è iniziata la tempesta

Virtus Bologna divise

Virtus Bologna, presentate le maglie per la stagione 2018/2019 [FOTO]