in

Marco Bocci papà: la prima foto con Enea commuove il web (FOTO)

La lieta notizia della nascita del piccolo Enea, primogenito della coppia formata da Marco Bocci e Laura Chiatti, è arrivata ieri dopo un matrimonio lampo tra i due attori ed una criticatissima storia d’amore. Proprio oggi Bocci, l’amato Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, ha voluto condividere con i suoi fan su Facebook la prima fotografia con il figlio.

Come ogni papà orgoglioso, l’attore mostra il piccolo Enea vestito con una tenerissima tuta di ciniglia rossa, blu e verde: non manca ovviamente un sorriso smagliante e fiero a completare il dolcissimo quadretto. Bocci ha condiviso lo scatto con l’amico e testimone di nozze Andrea, divenuto padre lo stesso giorno. Il web è letteralmente impazzito alla vista del tenero duo: c’è chi fa le congratulazioni al neo papà, chi si complimenta per l’originale nome e chi ancora semplicemente apprezza tanta bellezza.

A proposito del nome, si sa che è stata mamma Laura a sceglierlo, per seguire una tradizione familiare in quanto anche le sue nipoti hanno dei nomi che iniziano con la lettera E. A svelare in anteprima il nome Enea invece era stato papà Marco una decina di giorni fa, durante un’intervista a Quelli che il Calcio.

prima foto di marco bocci padre

Elena ceste ultime news

Elena Ceste, oggi nuovo sopralluogo nel Rio Mersa: tutte le news a Pomeriggio 5

raoul noba sean penn ospiti

C’è Posta Per Te 2015, anticipazioni puntata 24 gennaio: Raoul Bova e Sean Penn ospiti