Marco Bocci ricoverato in ospedale. È questa la notizia che da ieri catalizza l’attenzione dei fan dell’attore italiano, noto per aver preso parte a importanti progetti televisivi come Romanzo Criminale – La Serie e Squadra Antimafia, senza dimenticare il suo impegno negli ultimi tempi ad Amici – Il Serale. Come sta Marco Bocci? Sulle sue condizioni, al momento, vige il massimo riserbo considerato che gli unici aggiornamenti importanti sono arrivati dal diretto interessato che, proprio nella giornata di ieri, ha voluto rassicurare i fan con un post su Instagram. Marco Bocci – sebbene la natura del suo problema di salute non sia trapelata – secondo le indiscrezioni emerse sarebbe giunto nella struttura sanitaria con la febbre molta alta, tanto che i dottori hanno deciso di trattenerlo per accertamenti nel reparto di Malattie Infettive. Intanto, su Instagram, il messaggio di Laura Chiatti, compagna dell’attore italiano.
Leggi anche: Marco Bocci ricoverato in ospedale, come sta?
Laura Chiatti e la dedica su Instagram al marito ricoverato in ospedale
Commovente la lunga dedica che, nella notte, Laura Chiatti ha voluto fare al marito sofferente in ospedale. L’attrice, infatti, su Instagram ha postato una foto di coppia e scritto un lungo post: “Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita?cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi , per poi trovarsi vecchi , in un letto.pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno . Non ho capito cosa intendi,cosa dici ?non è questo ? Non puoi dirlo con certezza …passo passo perché le cose diventano più pesanti ?se io sapessi , probabilmente non avrei bisogno di scrivere , di parlare ,di pensare a qualcosa di importante . Non avrei bisogno di vivere .quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte?per andare avanti serenamente?”
Laura Chiatti Instagram: il messaggio per Marco Bocci ricoverato in ospedale
E ancora, Laura Chiatti sempre su Instagram ha proseguito: “guarda il cielo, chiudi gli occhi ,fatti cullare da un angelo e sorridi .poi fai tutto ciò che vuoi , la vita è tua ,combatti , piangi, , divertiti, assapora l’odore di un fiore . Ma soprattutto . ama con tutto il tuo cuore . Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore . Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui .o Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire ,e quando per amore siamo feriti , ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita . Ora corri, vai, dove devi andare , vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni , gli anni , i secoli , passeranno su di noi.”