in

Marco Bocci si sposa ma bacia Claudia Gerini: cosa dice Laura Chiatti?

Questa mattina sulle pagine del settimanale Chi in edicola, insieme ai primi scatti rubati del bacio tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, si poteva ammirare uno scoop a dir poco sconvolgente: il magazine diretto da Alfonso Signorini infatti ha pubblicato alcune foto compromettenti di Claudia Gerini e Marco Bocci, che tra appena due giorni sposerà la bella Laura Chiatti.

Marco Bocci bacia Claudia Gerini a pochi giorni dalle nozze con Laura Chiatti

I due attori sono stati paparazzati in atteggiamenti fin troppi intimi e romantici, che potrebbero essere a giusta ragione fraintesi dalla futura sposa. Fortunatamente però carezze e baci erano solamente finiti, dato che Bocci e la Gerini erano sul set di “L’esigenza di unirmi ogni giorno con te”, nuovo film dai tratti noir che i due stanno girando nei pressi di Lecce.

La Chiatti può stare tranquilla quindi, tutto va come da copione: nonostante la storia con Marco sia iniziata solamente lo scorso 6 dicembre, data marchiata ad inchiostro sulla pelle dell’attrice umbra, la coppia è più unita ed innamorata che mai. L’amore li ha travolti tanto da spingerli a compiere il grande passo il prima possibile, perciò tanti auguri e figli maschi!

la grande passione

Programmi tv stasera: La grande passione, Il monaco, Segreti e delitti, Transformers, La Gabbia e Plain Jane – la nuova me

Ospedale batterio killer

Batterio killer ospedale Cagliari: tre pazienti morti, uno in gravi condizioni