in

Marco Borriello e Belen Rodriguez gossip, Jack Sparrow: “Ecco cosa penso di lei. Fidanzata? Vi dico tutto”

Marco Borriello e Belen Rodriguez. Il gossip, quando questi due nomi si accostano, diventa incandescente. Ma adesso Jack Sparrow, soprannome dell’attaccante del Cagliari, è davvero stanco di questa storia. E in un’intervista concessa ai microfoni di Gazzetta dello Sport, Marco Borriello si racconta a libro aperto sulla storia estiva con Belen Rodriguez. Partendo da un assunto: “Belen, che noia. Cos’altro dobbiamo dire? Non ho bisogno di gossip…”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

E su quanto accaduto a Ibiza questa estate, Marco Borriello svela: “Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino.” Marco Borriello ancora legato alla showgirl argentina? Lui ammette: “Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione.” Ma l’attaccante del Cagliari, sempre al centro dei gossip, quando deciderà di accasarsi? Nelle ultime settimane si è parlato di un flirt con Dayane Mello. Ma Jack Sparrow fa il punto della situazione.

Anzitutto partendo da matrimonio e figli: “Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole.” Ma intanto Borriello rivela di essere single da 5 anni: “L’ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l’idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera.”

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensioni 2017 news: l’assegno pensionistico non sarà alleggerito, emendamento per annullare conguaglio

Everton-Manchester City 4-0 highlights gol Premier League

Calciomercato Milan, Lukaku per l’estate: rossoneri pronti a fare follie