in

Marco Borriello compleanno: il video dei festeggiamenti su Instagram

Marco Borriello compie trentaquattro anni. Il bomber ex Genoa, Milan e Juventus ha festeggiato il compleanno in vacanza e in compagnia di amici. L’attaccante napoletano ha postato il video dei festeggiamenti sul suo account Instagram e il filmato ovviamente ha fatto il giro del web. Tutti invidiano il suo stile di vita, sempre sfarzoso e contornato da belle donne. Qualche fan nei commenti scrive: “Profonda invidia per quest’uomo. Grande bomber!”

Nel video si vede Marco Borriello che balla sul tavolo sulle note di “Duele el corazon” di Enrique Iglesias insieme agli amici e a due bellissime ragazze. Il calciatore Venerdì scorso era presente sugli spalti dello stadio di Tolosa con la maglia di Daniele De Rossi per seguire la partita fra l’Italia e la Svezia. Molto probabilmente, dunque, Borriello sta trascorrendo le vacanze a Nizza, nella Costa Azzurra.

L’attaccante, attualmente svincolato, è alla ricerca di una squadra e pare che il Palermo, dopo essersi salvato grazie all’aiuto di Alberto Gilardino, abbia fatto un’offerta per un altro grande bomber del calcio italiano. Il centravanti napoletano valuta l’offerta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Belen Rodriguez Instagram, a Ibiza è un’estate bollente [FOTO]

Calciomercato Juventus Morata

Calciomercato Juventus News, Morata dichiara amore ma i bianconeri seguono Batshuay