in

Marco Borriello e la Roma in un locale per adulti: i tifosi si arrabbiano

Una notte a luci rosse nella piazza Rossa di Mosca. La Roma dopo il pareggio beffa al 93 contro il CSKA, ha provato a smaltire la rabbia scoppiata negli spogliatoi in un Night club.

E’ di oggi la notizia che il calciatore Marco Borriello, insieme ad altri suoi compagni di squadra tra cui De Rossi, sono stati beccati intorno   alle tre di notte all’ingresso di un noto locale per adulti: l’Egoist Gold. Ad attenderli all’uscita c’erano però i paparazzi russi. Il bomber non è nuovo ad esperienze con i fotografi, ha un curriculum da sciupafemmine da fare invidia: da Belen Rodriguez a Nina Senicar e poi Camila Morais, Eleonora Abbagnato e Madalina Ghenea tra le più famose. Anche il fratello di Marco, Fabio, è conosciuto ai paparazzi…gli è stata recentemente attribuita una storia con Emma Marrone.

I giocatori secondo alcune indiscrezioni avrebbero fatto cancellare immagini compromettenti anche se un sito russo ha pubblicato lo stesso qualche scatto. In uno di questi si vede Borriello all’ingresso del locale. Marco scrive attraverso Twitter ridimensionando l’accaduto: “una serata per il solo piacere di stare col gruppo!!!per fortuna non ho bisogno di locali per fare altro!!!”. I tifosi infuriati:” loro si divertono e noi soffriamo”

Nuzzi di Quarto Grado

Quarto Grado, contro la violenza sulle donne dal titolo “Credevo fosse amore”

presenta il singolo Guerriero

X Factor 8: Marco Mengoni infiamma il pubblico con “Guerriero”