in

Marco Borriello fidanzata, il “bomber” colpisce a Ibiza: c’è del tenero con Cristina Buccino?

Marco Borriello è single. Non ha una fidanzata il celebre bomber soprannominato negli ambienti calcistici come Jack Sparrow, il pirata della saga cinematografica con protagonista Johnny Depp. Negli ultimi mesi al fianco di Borriello sono state accostate diverse donne dello spettacolo: prima un presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, poi la passione travolge per la Mello. E adesso? Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Marco Borriello avrebbe messo gli occhi addosso a Cristina Buccino. 

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

I due, infatti, in questi giorni si trovano insieme in vacanza a Ibiza, nelle Baleari, dove ogni anno Marco Borriello si reca per la stagione estiva. La Buccino, come dichiarato ai nostri microfoni una settimana fa, si trova a Ibiza per vacanze e lavoro. I due si sarebbero scambiati delle effusioni abbastanza vistose in pubblico e sarebbero stati paparazzati dal settimanale Chi.

Intanto, però, Cristina Buccino non ha alcuna intenzione di rilasciare dichiarazioni sul suo rapporto con Marco Borriello: “Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Gia lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios.”

Replica Cherry Season puntata 23 giugno 2017: come vedere il video integrale

Londra incendio Grenfell Tower: “Causato da un frigorifero difettoso”