in

Marco Borriello fidanzata, Cristina Buccino sfida Belen Rodriguez: Ibiza infuocata

I Pooh cantavano “Chi fermerà la musica”?,  ma la domanda da farsi adesso, piuttosto, sembra essere: chi fermerà Marco Borriello? In poco meno di tre giorni ha stravolto il web, conquistato Instagram e tutti i social network, portato dalla sua i principali amanti dei “bomber” – categoria sempre più amata dai teenager e non solo – messo in discussione, addirittura, il trono di Re Bobo Vieri. Quattro semplici mosse: un compleanno che dura da diversi giorni, fotografie, video, selfie, balletti e tuffi divertenti; in compagnia del suo amico Gianluca Vacchi, di Mimmo Gravino, e delle belle Giorgia Gabriele e Barbara Nogueira. Direte voi adesso: e la novità dove sta? Semplice, stando a quanto riportato da Novella 2000 l’insaziabile Marco Borriello, attaccante ex Milan, avrebbe messo nel mirino una nuova “preda”: si tratterebbe di Cristina Buccino, presente a Ibiza allo stesso tavolo dell’attaccante italiano per festeggiare il suo trentaquattresimo compleanno.

>>> MARCO BORRIELLO SCATENATO!

Il settimanale di gossip sottolinea come i due siano apparsi in atteggiamenti “molto intimi” e abbiano dato prova di un’intesa da non sottovalutare per il mondo della cronaca rosa: va detto che allo stesso tavolo di Marco Boriello, in occasione della festa di compleanno, c’erano presenti anche tanti altri vip tra cui il calciatore Miralem Pjanic, fresco di trasferimento alla Juventus.

>>> SCOPRI CHI SONO LE BELLE RAGAZZE IN COMPAGNIA DI BOMBER MARCO

Certo che Marco Borriello ha proprio azzeccato il luogo per le sue vacanze prima dell’inizio della stagione calcistica: a Ibiza, infatti, il calciatore italiano sembra essere chiuso da due fuochi tra la bellezza di Cristina Buccino e la passione di Belen Rodriguez Sì, avete capito bene: la bella showgirl argentina, come noto presente sull’Isola per le sue vacanze estive, potrebbe strizzare l’occhio proprio al bel Marco Borriello. Del resto, giusto qualche giorno fa, l’esperto di gossip, Alfonso Signorini, ha sganciato l’incredibile bomba dell’estate.

Calciomercato Juventus news

Calciomercato Juventus News: Pogba e Morata verso Madrid, si fa sul serio per André Gomes

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e flessibilità, Governo pronto a cambiare politica