in

Marco Borriello fidanzata: Jack Sparrow perde la testa per un’altra sudamericana, ecco chi

Marco Borriello è alla ricerca di una nuova fidanzata? Probabile, stando agli ultimi rumors di gossip. L’attuale attaccante del Cagliari, nonché “bomber dell’estate 2016”, sembra aver perso la testa per un’altra sudamericana. No, tranquilli, questa volta non si tratta di Belen Rodriguez. Jacks Sparrow, come viene soprannominato Borriello in ambito sportivo, ha cambiato preda. Si tratterebbe di Dayne Mello, secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP 

L’attaccante 34enne, Marco Borriello, sembra intenzionato a fare sul serio con Dayne Mello. Al momento, però, la bella brasiliana sembra aver le carte in regola per tenere testa al calciatore del Cagliari. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di gossip, quest’ultima avrebbe detto di no a Borriello. Almeno per il momento.  I due si sono conosciuti prima del Natale e, poco prima delle feste, si sono dati appuntamento in un noto ristorante chic di Milano, per una cena a lume di candela.

Dayane-Mello1

Secondo Novella 2000, inoltre, Marco Borriello avrebbe chiesto ai proprietari di riservargli una saletta privata, in modo da evitare occhi indiscreti. Sia Borriello che la Mello sono arrivati accompagnati da auto diverse, lei è giunta alla location in taxi, lui con un passaggio offertogli da un amico fidato. Poi, prima di tornare al calcio giocato, Borriello ha trascorso il Capodanno in Brasile, paese natale di Dayane.

 

Napoli-Spezia probabili formazioni e ultime notizie Coppa Italia ottavi di finale

Neve al Sud

Neve al Sud: dalla Puglia alla Sicilia, le foto che lasciano a bocca aperta