in

Marco Borriello fidanzata: la nuova fiamma si chiama Larissa Schmidt [Foto]

Il gossip sta riservando i primi botti dell’estate: dopo la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi, ecco la nuova fiamma di Marco Borriello, calciatore del Cagliari ed ex compagno di Belen Rodriguez. Il settimanale Chi in esclusiva ha svelato l’identità della fortunata: si chiama Larissa Schimdt, è una modella brasiliana di origini tedesche, è ovviamente bellissima ed ha un fisico mozzafiato (89-69-91 le sue misure).

Marco Borriello ha trascorso la sua vacanza, come di consueto, ad Ibiza e proprio nell’isola spagnola non è riuscito a tener segreta la sua passione amorosa. Dopo alcune voci che lo vedevano al fianco di Cristina Buccino, prontamente smentite dal calciatore, il settimanale Chi domani pubblicherà sul giornale le foto che ritraggono Marco BorrielloLarissa Schimdt teneramente l’una accanto all’altro. Pare che il calciatore abbia fatto conoscere la sua nuova fidanzata al miglior amico Bobo Vieri, anche lui presente ad Ibiza.

☀️?☀️

Un post condiviso da LARISSA SCHMIDT (@larissaschmidt_) in data:

Dopo numerosi flirt, dunque, Marco Borriello potrebbe aver ritrovato la serenità accanto alla modella brasiliana. Larissa lo seguirà in Sardegna quest’anno?

Seguici sul nostro canale Telegram

Torino: donna si dà fuoco davanti il cimitero, è ricoverata in gravi condizioni

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Calciomercato Napoli, clamorosa idea Berardi: Giuntoli incontra l’agente