in

Marco Borriello gossip: “Ecco quanto ho sofferto per Belen”

Anche i bomber come Marco Borriello soffrono. Il centravanti, oggi al Cagliarti, si mette a nudo in un’intervista a Libero Quotidiano, raccontando di quanto abbia sofferto nel periodo in cui Belen Rodriguez era all’Isola dei Famosi e si insinuava una sua love story con Rossano Rubicondi: “Belen è all’Isola dei Famosi e io ho dei problemi ai muscoli. Un dolore terribile al flessore destro. Mi curano con i fattori di crescita, ma non passa. Ecografie e risonanze non vedono nulla. Mi chiamano e mi dicono: ‘Belen è all’Isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole e così avverti il dolore.”

E’ stato un anno terribile per Marco Borriello, culminato con solo sette presenze e un gol in campionato con la maglia del Milan. Borriello e Belen da quell’anno diventeranno perfetti sconosciuti, fino al ritorno di fiamma di quest’estate ad Ibiza. “Io e Belen eravamo la coppia perfetta. L’ho conosciuta in Sardegna, ancora non parlava italiano. Era un sogno.” Confessa Marco, ricordando quello che molto probabilmente è stato il primo vero amore della sua vita.

Se trovassi una mamma, avrei già un figlio: oggi vivo al 100% per il lavoro. Per vincere ancora. Ho tempo.” Davanti a lui Borriello oggi vede solo il Cagliari e la lotta per restare nella massima serie.

Fotografia contemporanea: tutti fotografi

La ragazza del Mondo recensione film Venezia 73, davvero Libero dai Testimoni di Geova?