in

Marco Borriello gossip: “Ecco quanto ho sofferto per Belen”

Anche i bomber come Marco Borriello soffrono. Il centravanti, oggi al Cagliarti, si mette a nudo in un’intervista a Libero Quotidiano, raccontando di quanto abbia sofferto nel periodo in cui Belen Rodriguez era all’Isola dei Famosi e si insinuava una sua love story con Rossano Rubicondi: “Belen è all’Isola dei Famosi e io ho dei problemi ai muscoli. Un dolore terribile al flessore destro. Mi curano con i fattori di crescita, ma non passa. Ecografie e risonanze non vedono nulla. Mi chiamano e mi dicono: ‘Belen è all’Isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole e così avverti il dolore.”

E’ stato un anno terribile per Marco Borriello, culminato con solo sette presenze e un gol in campionato con la maglia del Milan. Borriello e Belen da quell’anno diventeranno perfetti sconosciuti, fino al ritorno di fiamma di quest’estate ad Ibiza. “Io e Belen eravamo la coppia perfetta. L’ho conosciuta in Sardegna, ancora non parlava italiano. Era un sogno.” Confessa Marco, ricordando quello che molto probabilmente è stato il primo vero amore della sua vita.

Se trovassi una mamma, avrei già un figlio: oggi vivo al 100% per il lavoro. Per vincere ancora. Ho tempo.” Davanti a lui Borriello oggi vede solo il Cagliari e la lotta per restare nella massima serie.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fotografia contemporanea: tutti fotografi

La ragazza del Mondo recensione film Venezia 73, davvero Libero dai Testimoni di Geova?