in

Marco Borriello Instagram: la verità sulle ragazze presenti nel video, ecco chi sono

Il video di Marco Borriello che balla in vacanza sulle note di Duele el corazon di Enrique Iglesias ha fatto il giro del web. Molti invidiano il suo stile di vita, ma soprattutto le sue donne: anche in questo video, postato sull’account ufficiale Instagram, ci sono due ragazze che volteggiano a destra e sinistra, mostrando tutta la loro bellezza. Un nuovo amore per il centravanti napoletano? Assolutamente no, le due ragazze non hanno avuto nessun flirt con Borriello.

giorgia gabriele

Le due donzelle sono Barbara Nogueira e Giorgia Gabriele, fidanzate dei due amici presenti nel video di Marco Borriello. Sia Barbara che Giorgia sono modelle e ovviamente la loro bellezza ha colpito i milioni di fan che hanno visto il video pubblicato dall’attaccante ex Genoa, Milan e Juventus. Stavolta il merito però, non va a Borriello, ma agli amici che hanno portato con loro le fidanzate.

barbara nogueira

Il centravanti si gode la sua splendida vacanza ad Ibiza nell’attesa di iniziare una nuova stagione calcistica, dove stavolta potrebbe indossare la maglia rosanero del Palermo. Il presidente Zamparini, infatti, ha già pronto un contratto per il bomber.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Jamie dornan malattia

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan nudo integrale? Ecco come stanno le cose

alessia messina shock

Uomini e Donne gossip: Alessia Messina innamorata? Il fortunato non è Amedeo Andreozzi