in

Marco Borriello Instagram: messaggio per Belen Rodriguez?

Un’estate ad inseguirli, fra indizi, smentite, possibili nuove fiamme ed infine l’esclusiva di Chi, che ha pubblicato sul suo settimanale le foto della rovente estate di Marco Borriello e Belen Rodriguez, un tempo fidanzati, oggi chissà. La coppia smentisce la relazione, affermando che fra di loro c’è una forte amicizia, ma i giornali di gossip sono sicuri nell’affermare che i due ormai siano tornati insieme. Intanto si continuano a cercare nuove prove e nuovi indizi.

Il calciatore che il prossimo anno giocherà in Serie A con il Cagliari, ha pubblicato un messaggio molto romantico sul suo account Instagram, scatenando la fantasia dei suoi fan, ma anche dei gossippari: “Questione di sguardi… Ho sempre scelto te!” Questo il post emblematico di Marco Borriello, per alcuni ovviamente è chiaro che sia un riferimento alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Lei invece tace, confermando che la loro amicizia è forte ed indissolubile.

Fra pochi giorni inizierà il campionato e Marco Borriello dovrà cercare un modo per calmare le acque, per uscire dalle voci del gossip, che potrebbero infastidire il suo cammino al Cagliari. L’estate sta finendo, ma l’amore fra Marco Borriello e Belen Rodriguez continua.

meteo 21 settembre 2016

Previsioni meteo 16 agosto 2016: instabilità al nord, bel tempo altrove

Amici 15 gossip: Alessio La Padula e Elena D’Amario è amore?