in

Marco Borriello Instagram: una smentita piena di rabbia, ecco la verità su Belen Rodriguez

Dopo giorni in cui si parla di un ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Marco Borriello, dopo le foto pubblicate da un noto settimanale, ecco che su Instagram giunge una smentita piena di rabbia da parte del giocatore. Sì, a rompere il silenzio è stato proprio Marco Borriello che su Instagram, dopo aver postato una foto di lui e Belen insieme, ha scritto un lungo post annunciando azioni legali. Si legge, infatti: “Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona“.

Leggendo bene le parole scritte da Borriello non c’è alcuna relazione ufficiale, tanto che questa parola è scritta in maiuscolo, in atto, ma non è detto che la coppia non stia provando a riavvicinarsi e che non sia ancora pronta di dire a tutti di essere tornata insieme. E’ plausibile, oltretutto, che vista la presenza del piccolo Santiago, il matrimonio naufragato da poco con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, e gli occhi di tutti puntati addosso, sia Borriello che la Rodriguez vogliano andarci con i piedi di piombo e tener segreti i tentativi di riavvicinamento almeno fino a quando il rapporto non sarà nuovamente consolidato.

Per ora, però, sono le parole di Borriello a farla da padrone. In attesa di nuovi sviluppi ci si deve attenere a quanto affermato dal noto giocatore che ha anche scritto: “Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!!“. Come dargli torto?

Nel post, poi, si legge la volontà di Marco Borriello di procedere per vie legali contro chi ha invaso la sua privacy: “Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro“.

6 ragazzi trovati morti in casa in baviera

Germania, spari in centro commerciale: ci sarebbero diverse vittime

Cervello giovane recupera la parola

Cervello: 19enne torna a parlare grazie alla riabilitazione, primo caso al mondo