in

Marco Borriello sfida il Papu Gomez su Instagram: nasce la “Borriello dance”

La Serie A volge al termine: ultime partite di campionato, scudetto ormai archiviato, così come i posti in Champions League. Restano aperte le bagarre per l’Europa League e la salvezza con Crotone ed Empoli in lotta. Si avvicina dunque l’estate e chi si sta preparando al meglio sono Marco Borriello e il Papu Gomez. Il bomber del Cagliari ha sfidato il talento argentino dell’Atalanta e la sua “Papu Dance” su Instagram.

Borriello, infatti, ha pubblicato una storia in cui balla nello spogliatoio e lancia la sfida al Papu Gomez, scrivendo: “E Papu muto”. La “Papu Dance” ormai da tempo imperversa sul web, grazie anche al supporto degli Autogol. Tutti la imitano, ormai è diventata un’esultanza famosa quanto la “Dab” di Paul Pogba.

Chi vincerà la sfida tra Marco Borriello e Papu Gomez? Bomber, ma anche ballerini. La Serie A è anche questo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Raz Degan nei guai, Barbara D’Urso convoca a Pomeriggio 5 il paparazzo picchiato

Cesena Mangia Sushi

Cesena, mangia sushi e si sente male: donna muore dopo 5 giorni di ricovero