in

Marco Carta a Vieni da me: «Mi piacerebbe sposarmi e diventare genitore»

Un compleanno davvero molto speciale quello di Marco Carta a Vieni da me da Caterina Balivo su Rai1. Il cantante ha compiuto oggi, 21 maggio 2019, 34 anni e ha deciso di festeggiarli in Tv. Caterina come regalo di compleanno, oltre ad una bellissima torta con le candeline, gli ha organizzato una sorpresa con diversi video di auguri realizzati dalle persone a lui care. Ogni amico e parente gli ha fatto una domanda alla quale Marco ha risposto sempre molto sinceramente. Marco Carta, dopo la domanda di suo fratello Alessio, ha dovuto affrontare l’argomento matrimonio e figli. Un argomento molto delicato dopo il suo coming out.

Leggi anche –> Natasha Stefanenko a Vieni da Me: “Durante la Guerra Fredda ho vissuto nel terrore del bottone rosso”

Marco Carta vuole sposarsi e diventare padre

Marco Carta ha ricevuto tantissimi auguri di buon compleanno. Tra i diversi messaggi inviati per lui a Caterina Balivo a Vieni da me c’è stato anche quello di suo fratello Alessio. Il ragazzo ha iniziato il video con i classici auguri per poi concluderlo con una domanda shock. Il fratello di Marco Carta senza troppi giri di parole gli ha chiesto chiaro e tondo quando ha intenzione di sposarsi. Marco, dopo aver superato alcuni istanti di imbarazzo, ha risposto così: «Circolava la voce che mi fossi sposato in segreto. Mi sposerò ma non adesso. E’ un passo che mi piacerebbe compiere. Non mi dispiacerebbe, in qualsiasi forma, diventare genitore. Vorrei dare ad un bambino quello che è mancato a me. Non so che padre sarei». Per Marco Carta non è stato facile crescere senza i suoi genitori e per questo il desiderio di famiglia in lui è fortissimo.

Il messaggio del suo migliore amico

Oltre al video del fratello Alessio, Marco Carta ha ricevuto gli auguri anche dal suo migliore amico. Il cantante al messaggio del suo migliore amico ha risposto: «Io e Marco ci conosciamo da una vita. Eravamo davvero piccoli. Ne abbiamo combinato di cotte e crude. Sono bianco e nero allo stesso modo. Vivo le emozioni senza regole. Uno dei miei sogni più grandi è scavare dentro di me per capire quanto possa andare in fondo. Sono un ‘mostro’, molto complesso. A volte, sono tanto sregolato». Alla sua ex coach di Tale e quale show Emanuela Aureli, che gli ha chiesto quale fosse la paura più grande della sua vita, ha risposto: «Faccio vedere il coraggio. Non puoi essere coraggioso per sempre. I miei fan mi conoscono bene. Devi cercare di superarti e superare le aspettative altrui». Infine Marco soffiando sulle candeline della torta regalatagli da Caterina Balivo ha espresso il suo desiderio: «Desidero che la Rai, quest’anno, mi faccia un regalo». A cosa si riferirà? Sicuramente ci saranno delle novità.

Leggi anche –> Grande Fratello 16, Francesca De André: confidenze shock sull’ex fidanzato

Lucifer, la nuova serie su Netflix: 5 buoni motivi per vederla

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival raccapriccianti dettagli sulla sua morte: Veronica Panarello, nuove dichiarazioni