in

Marco Carta arrestato dalla Polizia per furto aggravato: cosa è successo 

Marco Carta, il noto cantante, è stato arrestato ieri sera, 31 maggio 2019, assieme ad una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Secondo quanto riferito dall’Ansa il vincitore di Amici di Maria De Filippi, di Sanremo 2009 e di Tale e Quale Show nel 2017, stava uscendo dal magazzino con ben sei maglie del valore di 1.200 euro. L’interprete sardo aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile, che difatti ha suonato all’uscita. Il giovane è stato fermato dalla Polizia locale: per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Marco Carta arrestato dalla Polizia per furto aggravato: cosa è successo

Difficile capire le ragioni di un gesto simile. Marco Carta, 34 anni, originario di Cagliari è diventato famoso grazie al talent di Canale 5 Amici e al successo sanremese La Forza mia, tormentone del lontano 2009. Una storia complicata la sua: da piccolo, ad 8 anni, ha perduto il padre, malato di leucemia, e in seguito la madre, deceduta a causa di un male incurabile. Il giovane è, infatti, cresciuto col fratello assieme alla nonna materna, a cui è particolarmente legato. Dopo una battuta d’arresto, Marco Carta era tornata alla ribalta grazie al programma di Raiuno Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Il timbro particolare e la genuinità lo rendono particolarmente gradito al grande pubblico. Il 28 ottobre 2018, nel programma televisivo Domenica Live, fa coming out, dichiarando pubblicamente nel salotto di Barbara D’Urso la propria omosessualità.

Cleptomania o cosa?

Cleptomania? Una bravata finita male? Marco Carta non è il solo artista ad essere stato beccato con la refurtiva in un negozio. Tra i casi più eclatanti quello di Winona Ryder, che nel 2001 è stata condotta in carcere per aver rubato merce per oltre quattro mila dollari in un grande magazzino di Beverly Hills. All’epoca la Ryder è stata condannata a tre anni di libertà vigilata e ha dovuto pagare una multa di 10 mila dollari e sostenere oltre 480 ore di volontariato.

leggi anche l’articolo —> Lady D, Donald Trump senza freni: retroscena spinto e commenti erotici sulla principessa

Melissa Satta seno spettacolare: diva al mare con indosso un trikini esplosivo (FOTO)

Charlotte Casiraghi matrimonio con Dimitri Rassam: la prima foto degli sposi dopo il sì